Stampante di etichette portatile Toshiba Tec B-FP3DL USB / WLAN / NFC

Produttore: Toshiba Tec
Codice Prodotto: 18221168866
Brochure click to download pdf

Tecnologia studiata per garantire funzionalità avanzate e utilizzo intuitivo, in qualsiasi ambiente operativo. Partendo da questo concetto, la serie B-FP3 è stata progettata in modo da poter gestire molteplici applicazioni in diversi settori di mercato. Dal POS mobileper la vendta assistita, dall'erogazione di biglietti e ricevute alle variegate operatività legate al mondo della logisitca.

  • Retail
    Etichette per sconti promozionali e frontaline per scaffali, vendita asistita con POS mobile
  • Magazzino e logistica
    Etichette per spedizioni, tracciabilità colli,prove di consegna, tentata vendita
     
  • Hospitality
    Biglietti per eventi e buoni pasto, POS mobile
     
  • Sanità
    Farmacia mobile, identifi cazione paziente, tracciabilità dei campioni di laboratorio e dei documenti
     
  • Servizi pubblici
    Vigili urbani, polizia, operatori di esercizio e trasporti pubblici (biglietti, multe, fatturazione servizi, lettura contatori, ecc.)
     
  • Assistenza sul campo
    Stampa dei test da apparecchiature portatili, prove di consegna per la tentata vendita e ricevute di pagamento 


Semplice da usare
Piccola, leggera e maneggevole, la serie B-FP3 è stata progettata pensando all'utente. Il display grafico a colori visualizza in tempo reale lo stato della stampante, così da renderne l'utilizzo ancora più semplice. Il sistema di caricamento dei supporti a caduta e l’ alta capacità di carico, che consentono di sostituire i supporti di stampa in modo rapido ed intuitivo, unitamente alla doppia barra di strappo rendono l’operatività con B-FP3 estremamente flessibile.


Lunga durata
La serie B-FP3 assicura la massima durata. La stampante è infatti protetta su tutti i lati da robusti paracolpi in gomma e vanta una prova di caduta da un'altezza di 1,6 m. Questo dispositivo portatile può resistere alle condizioni più estreme e soddisfare qualsiasi esigenza di stampa.


Sempre pronta all'uso
La stampante B-FP3 vanta una velocità di stampa di 6 pollici al secondo, una CPU avanzata che ottimizza l'elaborazione dei dati e un tempo di avvio estremamente veloce, ed è pertanto pronta a stampare etichette e ricevute, in modo rapido ed efficiente, alla semplice pressione di un tasto. La potente batteria di lunga durata garantisce la massima continuità operativa e riduce al minimo i tempi di fermo.

Ricarica, in qualsiasi momento e ovunque
Assicurate alla vostra forza lavoro la massima mobilità grazie alla versatile gamma di opzioni di ricarica. La serie B-FP3 è compatibile con i sistemi di alimentazione adottati dai prodotti portatili B-EP Toshiba, così da consentire agli utenti che già utilizzano uno di questi dispositivi di espandere facilmente le proprie applicazioni mobili. Invece, per i nuovi utenti e al fine di ridurre al minimo i costi, B-FP3 è la prima stampante sul mercato a utilizzare i dispositivi di ricarica wireless QI ed è dotata di un adattatore che consente l'impiego degli alimentatori comunemente disponibili in commercio.
Quindi, ora potete ricaricare le vostre stampanti ovunque e in qualsiasi momento, senza dovere necessariamente ricorrere a dispositivi specifici.

Connettività flessibile
La serie B-FP3 non solo può contribuire ad ampliare i sistemi mobili già in uso ma integra anche le funzionalità necessarie ad assicurare la compatibilità con i sistemi più innovativi quali driver JPOS/OPOS per le operazioni retail; SDK e DLL per iOS e Android; Win CE e Win Mobile.

• Linguaggi di stampa: TPCL, ZPL, CPCL, TEC Label e comandi ESC/POS

• OTF Open True Type, font open di serie

• NFC per accoppiamento BT

• MDM per Airwatch

Itatec S.r.l. - Tel. +39 02 56.81.03.91 - info@itatec.it - P.IVA 08820230962 - Web by Itatec - Itatec © 2018