Condizioni di vendita

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra Itatec S.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Itatec S.r.l. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento sotto riportate.


Chi può acquistare

Itatec vende esclusivamente alle seguenti categorie di clienti:


Modalità di acquisto

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Itatec S.r.l.. mediante una e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà la data di esecuzione dell'ordine e un 'ID Ordine’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Itatec S.r.l. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e/o a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Itatec S.r.l. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.



Resi

Una richiesta di reso si effettua contattendo telefonicamente Itatec S.r.l.
 

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA esclusa.  I prezzi esposti nel sito web possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.


Modalità di pagamento

Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato, se non diversamente concordato con il cliente altri metodi di pagamento
 

Modalità di fatturazione

Per ogni ordine effettuato sul sito itatec.it viene emessa fattura relativa al materiale spedito.

Per l'emissione della fattura fanno fede tutte le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine. Non sarà possibile nessuna variazione in fattura dopo l'emissione della stessa.

La fattura viene inviata via e-mail direttamente all'indirizzo di posta fornito dall'utente che si impegna a stamparne copia cartacea ai fini iva o ai fini della validità della garanzia. Tale operazione è ammessa dalla normativa fiscale in essere, relativa alla 'Trasmissione delle fatture' in via telematica.

Se espressamente richiesto la fattura può anche essere emessa in formato cartaceo e spedita all'indirizzo di fatturazione fornito al momento dell'acquisto.


Garanzia

Tutti i prodotti pubblicati nel sito web www.itatec.it sono coperti da garanzia del produttore sui difetti di fabbricazione. Itatec non offre una garanzia diversa da quella che il fabbricante da a Itatec. Di conseguenza, le condizioni di garanzia proposte da Itatec sono identiche a quelle fornite dal fabbricante. Il materiale da riparare dovrà essere inviato presso gli indirizzi forniti da Itatec a seguito di richiesta via mail da parte del cliente, con dettaglio di modello, seriale (se presente) e fattura di acquisto.

Nota: Nel caso in cui i prodotti inviati sotto garanzia non siano difettosi , il cliente dovrà prendere a carico suo tutte le spese legate a questa richiesta non giustificata, incluso il trasporto.

Itatec S.r.l. - Tel. +39 02 56.81.03.91 - info@itatec.it - P.IVA 08820230962 - Web by Itatec - Itatec © 2018